consigli per lettori di registri akashici

Consigli per lettori di Registri Akashici

L’approccio migliore per canalizzare

Come canalizzare al meglio dal proprio RA?

L’approccio migliore per canalizzare il registro akashico è quello del bambino.
Il bambino interiore è la prima maschera che si viene a creare quando nasciamo, proprio perché la prima maschera è quella più a contatto con la nostra anima, il bambino interiore conosce i desideri più profondi e sa che cosa anima vuole, perché lei è vicina. L’approccio del bambino ci permette di canalizzare in maniera giocosa. Tutto ciò che arriva va bene, non ci poniamo il problema che sia sbagliato e non andiamo nell’ansia da prestazione, che invece è tipica di un atteggiamento, di una maschera più adulta.

Il gioco è la chiave per canalizzare al meglio, motivo per cui le prime canalizzazioni che facciamo dopo l’iniziazione sono giochi apparentemente senza significato preciso.
Ti mostro il mood, l’atteggiamento da mantenere, per canalizzare al meglio anche quando sarai solo.

Dialogo interiore: mente o anima?

Quando ci approcciamo alla canalizzazione akashica, uno dei dubbi più frequenti è: sto canalizzando la mente o sto canalizzando il registro?

In realtà è molto semplice fare un distinguo tra i due. Il linguaggio della mente spesso viaggia da una maschera del triangolo drammatico all’altra. Quindi, quando ti risponderà la mente può essere che prenda il sopravvento la maschera della vittima “devi soffrire perché questo è il tuo destino”.

Oppure può prendere il sopravvento la maschera del giudice, del critico interiore “ehi, non sei adatto, non sei capace, non hai nessuna qualità”.

Infine, può prendere il sopravvento la maschera del salvatore, che in questo caso si esprime in quello che viene anche chiamato ego spirituale: “salverai il mondo dal buio”.

Quando invece si esprime il registro akashico, la dualità viene superata. Non esiste più il concetto duale di bene o male, ma solo il concetto di amore infinito. Ogni volta che noi percepiamo un messaggio d’amore è anima che parla. L’amore è il linguaggio dell’anima. Per questo motivo non può essere che un messaggio d’amore “ce lo stiamo raccontando da soli”, perché la mente non conosce questa modalità.

Arricchire la propria professione con Akasha

Quando scegliamo di usare Akasha per migliorare la nostra vita, e quindi anche la nostra professione, usiamo il primo livello. Il contatto costante con il registro akashico ci permette di dialogare con la nostra anima dalla mattina alla sera. Quando siamo in contatto costante con la nostra anima, abbiamo la possibilità di ricevere ispirazioni molto potenti che riguardano anche il nostro lavoro.

Qualunque sia la nostra professione, Akasha può aiutarci ad arricchirla. Se sei un comunicatore la tua comunicazione sarà molto più empatica e arriverà al tuo pubblico con molta più enfasi. Se sei un insegnante, riuscirai ad insegnare le tue discipline con maggior passione. Se sei un consulente della relazione, potrai relazionarti con le persone in maniera molto più potente e capire più velocemente cosa c’è bisogno di fare.

Se ti senti pronta a provare questa esperienza di crescita personale e spirituale con me, e a diventare una lettrice di Registri Akashici, scrivimi in privato per essere aggiornata sulle date dei corsi di gruppo o per pianificare un corso individuale.