Le Storie delle mie Clienti

Tra recensioni di fine percorso e follow up a 6 – 12 mesi,
scopri la trasformazione della vita delle donne che hanno lavorato con me.

business ispirato - coaching

Follow up Coaching – Obiettivo di percorso
“Pianificazione studi universitari ed equilibrio vita/lavoro”

“Ne approfitto anche per aggiornarti sul mio percorso, dato che so che ti fa piacere! In questo mesi ho studiato molto per il master e dato quasi tutti gli esami… a giugno mi mancano gli ultimi due per finire!
Ogni volta che si avvicinava l’esame comunque si presentava incredibilmente qualche sintomo fisico influenzale… assurdo!
Sto continuando a guidare la macchina per percorsi sempre più lunghi, aggiungendo pian piano dei pezzi. Ancora l’ansia un pochino rimane, ma continuo a lavorare verso i miei obiettivi!”

Luciana – Educatrice

Recensione Coaching – Obiettivo di percorso
“Strutturare meglio un business già esistente”

“Ho solo una parola per descrivere Francesca: una professionista. Preparata, curiosa, pratica e molto empatica, traduce i tuoi labirinti mentali ed emotivi con la precisione di un chirurgo. La sua disponibilità e il modo in cui si pone ti aiutano a creare lo Spazio che ti serve per assestarti e accoglierti nella tua interezza. Unisci questo ad un carattere pepato e piacevole, e di certo hai il mix giusto per fare quel balzo in avanti che ti chiama da tempo. Consigliatissima!”

Florencia – Artista e Healer

Follow Up Coaching – Obiettivo di percorso
“Espansione attività”

 

Patrizia – Titolare erboristeria e Consulente PNL

Recensione Coaching – Obiettivo di percorso
“Procrastinazione”

“Inizialmente ero nel dubbio se iniziare questo percorso e l’ho rimandato. Poi presa la decisione ho capito che avevo bisogno di una guida che mi facesse stare nel qui e ora e portare a termine il progetto, o quanto meno impostarlo. Vedere che arrivavo nei giorni di consulenza con l’esercizio svolto mi ha dato lo stimolo di non procrastinare. Consiglio questo percorso per chi non ha il coraggio di buttarsi e vuole un incoraggiamento per spiccare il volo in sicurezza.”

Arianna – Titolare Centro Estetico

vita ispirata - maestria dei registri akashici

“Il corso per la maestria Akashica è stato per me il culmine di un percorso magico cominciato con Francesca due anni fa. È così bello sapere di poter portare in giro e insegnare l’amore incondizionato dei Registri Akashici nel mondo. Il corso con Francesca è letteralmente volato, grazie anche alla sua capacità di raccontare le cose. Vorrei che non fosse finito e consiglio a tutti i lettori che ne sentono il richiamo di farlo.”

Erika – Coach 

“La libertà e originalità a cui dà spazio è forse all’ inizio destabilizzante, ma è proprio lì che secondo me risiede nel mio caso la sua ricchezza. Per me che come missione di vita emersa nel mio 1 e 2 livello è “aprire porte” è stato un “aprire le finestre” per cambiare l’aria. Ne avevo bisogno! Un aiuto per uscire da una sorta di rigidità dettata dalla mia necessità di darmi un contegno in un ambito professionale spesso deriso e sottostimato in Italia. Grazie per il tuo contributo Francesca. È stato arricchente condividere e vedere altre belle persone che si sono messe in campo su questo percorso.”

Sabina – Facilitatrice alla Trasformazione

“Abbiamo concluso questo nostro stupendo percorso.
Un percorso fatto di conoscenza, consapevolezza, crescita, luce, guarigione e amore.
Un percorso che consiglio anche a chi di voi dovesse sentire la chiamata per insegnare e iniziare nuovi cuori bianchi, per diffondere tanta conoscenza o anche per chi, come me, volesse approfondire, arricchire e completare questo splendido cammino in Akasha per una propria crescita personale.
Che poi non è una conclusione di percorso…ma un inizio di qualcosa di nuovo che verrà, non so come spiegarlo, ma ho sentito uno scatto dentro di me, una spinta ad andare oltre le mie paure e le mie resistenze.
Sento che qualcosa sta cambiando ed evolvendo dentro di me a livello sottile… sto ancora elaborando e consapevolizzando.
Quindi chissà cosa mi porterà.”

Federica – Operatrice Olistica e Medicina Cinese

“Buongiorno! Arrivare alla fine che è solo un inizio… così svuotata di tutto dentro fisicamente e mentalmente, mi ha dato la possibilità di vivere il percorso con le antenne super sintonizzate!
MI SONO SENTITA A CASA! Rivederli, sentirli anche fisicamente è stata davvero una sensazione bellissima. Ho rinnovato il mio SÌ al Mondo Spirituale che da sempre è al mio fianco ora più che mai la mia strada ha trovato la giusta Luce!
Grazie grazie grazie!”

Olga – Insegnante Yoga

vita ispirata - 1° e 2° livello di registri akashici

“Da quando sono in cammino in Akasha ho notato una grande trasformazione. Non avrei mai pensato che un percorso di questo tipo mi potesse cambiare così. Sono più serena, più tranquilla, confidente nel futuro e nel presente, sento la guida continua.
Ho ritrovato la mia parte giocosa e il fuoco che si era spento coi traumi dell’infanzia. Si è riaccesa una speranza nel futuro. La vita di tutti i giorni è cambiata, il mio senso di me stessa e della mia connessione con il mondo, e soprattutto un senso di stabilità nel sentire di avere uno strumento efficace a continua disposizione e non sentirsi soli e sentirsi amati e supportati in questo avventuroso cammino che è la vita.

Il mio consiglio è di lavorare proprio con Francesca perché se ci si sente in sintonia con la sua energia così pura e semplice, è la persona giusta. Dopo il corso è continuamente presente in chat per dare consigli, rispondere a domande anche stupide, e fare due risate. Questo fa tutta la differenza.”

Alessandra – Viaggiatrice

“Prima del percorso con Akasha ero in questo mondo ma non di questo mondo. Sono più consapevole, più connessa, più fiduciosa e so di non essere mai sola, ho, come tutti, degli amici veramente speciali che anche se non posso vedere, posso sentire.
In tutti i campi prima di Akasha ero molto insicura, molto timida, subivo nel lavoro e nelle relazioni e mi amavo davvero poco perché non mi sono mai sentita all’altezza. Adesso sto facendo passi in avanti, grazie alle situazioni che non vedo più come pietre d’inciampo ma come sfide che mi permettono di migliorare tanti aspetti della mia vita… il lavoro da fare non è per niente semplice ma ne vale la pena!

Il mio consiglio è di lavorare proprio con Francesca perché è un’anima bella, perché ha sempre la risposta giusta, perché è delicata, sensibile, rispettosa e parla a tutti con il cuore.”

Emanuela – Insegnante

“Desideravo ampliare l’orizzonte della mia conoscenza ed esperienza spirituale, approfondire la conoscenza della mia anima è innalzare le mie vibrazioni d’amore riconnettendomi a esperienze mistiche vissute in passato.
Oggi mi sento Cresciuta nella fiducia in me stessa e nella percezione dell’abbondanza, riconnessione con la mia anima, riconciliazione con il mio percorso originale.
Ho notato una crescita nella capacità comunicativa orale, in cui ho acquisito fiducia e chiarezza. In quella scritta, a me congeniale da sempre, forse un tocco di novità e di ampliamento di orizzonti
Sono rimasta stupita di alcune esperienze di illuminazione. La capacità che scopro in me quando faccio le letture alle altre del gruppo. La luce che mi arriva dalle letture dei miei Registri che ricevo.  

Il mio consiglio è di lavorare con Francesca per la sua professionalità in quanto unione di conoscenza, competenza, esperienza, garbo, profondità, semplicità.”

Antonella – Insegnante

“Avevo bisogno di ricercare me stessa e uno strumento che mi permettesse di lavorare direttamente con la mia parte interiore.
Oggi sento di avere più fiducia in me stessa, più capacità di concretizzare ciò che voglio, di sentirmi all’altezza di aiutare gli altri come tu hai aiutato me, più empatia ed accettazione che ciò che accade è per il mio bene, e che gli altri hanno il loro percorso che può portarli lontano da me.
Le risposte compassionevoli e amorevoli dei registri e dei maestri, mi hanno spinta ad accettare ciò che non potevo cambiare e ad agire dove era possibile.

Il mio consiglio è di lavorare proprio con Francesca perché è una donna piena di amore, molto umile e attenta alle persone che entrano in contatto con lei. Riconosce la forza delle persone e aiuta le persone a prendere la loro vita in mano.”

Francesca – Operatrice Olistica