Benvenuta nel Regno di Akasha e dei Registri Akashici

Quando si parla di Akasha e di Registri Akashici, si parla anche di multidimensioni e livelli di coscienza.

  • Il mondo in cui noi viviamo e facciamo esperienza è quello denso e materico della 3° dimensione, la dimensione della dualità, della separazione, nella quale il livello di coscienza dell’uomo si assesta a quello del mentale e dell’ego.
  • La 4° dimensione è il mondo astrale, che visitiamo costantemente mentre dormiamo, durante i nostri sogni. In questa dimensione il livello di coscienza è allineato alle nostre emozioni umane che si fanno più potenti perché prive di corpo fisico.
  • La 5° dimensione è il regno dell’unità. Ogni cosa è connessa, non esiste separazione e il livello di coscienza che si esprime in questa dimensione è quello legato all’Amore incondizionato.
    La 5° dimensione è la dimensione dell’Akasha. Qui sostano gli Esseri di Luce, i Maestri Ascesi, gli Arcangeli, le Divinità e quella che viene anche chiamata Biblioteca di Akasha.
    Nella Biblioteca Akashica è possibile trovare il Registro Akashico di qualsiasi essere, persona, animale, cosa che sia mai esistita e che esisterà, perché in Akasha il tempo non esiste.
    Ogni Anima ha il suo Registro Akashico nel quale sono riportate tutte le informazioni che la riguardano, di tutte le sue vite e dei periodi tra le vite stesse.

dalla lettura alla maestria

Nel video ti racconto il cammino di un Cuore Bianco.
I Registri Akashici sono uno strumento che ci accompagna nel percorso di Akasha. Non basta avere l’iniziazione, occorre poi lavorare ogni giorno su di sé, per favorire quello switch di consapevolezza che ci permette di trasformare la nostra vita, allineandola ad Anima.

inizia da una Lettura

La lettura del proprio Registro Akashico è un incontro sacro e prestabilito con la propria Anima. Questo avviene quando è arrivato il  tempo di accedere alle informazioni che ci appartengono sulla vita presente, sulle vite passate, nonché ai momenti di transizione tra un’incarnazione e l’altra.

lettura registri akashici

diventa Lettrice

Capita che basti anche una sola Lettura di Registri per capire quanto sia profondo questo strumento di crescita personale e spirituale, tanto da esser chiamati a diventare lettori, per sé e/o per gli altri.

 

percorso registri akashici

scopri la Maestria

La Maestria è il livello conclusivo di questo percorso. Sarà una scelta per le Anime che desiderano portare nel mondo l’uso di questo strumento così semplice e in ugual modo potente e trasformativo. Scrivimi in privato.


maestria registri akashici