In Cammino con Akasha – Crescita Spirituale

Benvenuta nel Regno di Akasha

Quando si parla di Akasha e di Registri Akashici, si parla anche di multidimensioni e livelli di coscienza.

  • Il mondo in cui noi viviamo e facciamo esperienza è quello denso e materico della 3° dimensione, la dimensione della dualità, della separazione, nella quale il livello di coscienza dell’uomo si assesta a quello del mentale e dell’ego.
  • La 4° dimensione è il mondo astrale, che visitiamo costantemente mentre dormiamo, durante i nostri sogni. In questa dimensione il livello di coscienza è allineato alle nostre emozioni umane che si fanno più potenti perché prive di corpo fisico.
  • La 5° dimensione è il regno dell’unità, dove ogni cosa è connessa, non esiste separazione e il livello di coscienza che si esprime in questa dimensione è quello legato all’Amore incondizionato.
    La 5° dimensione è chiamata anche Akasha; qui sostano gli Esseri di Luce, i Maestri Ascesi, gli Arcangeli, le Divinità e quella che viene anche chiamata Biblioteca di Akasha.
    Nella Biblioteca Akashica è possibile trovare il Registro Akashico di qualsiasi essere, persona, animale, cosa che sia mai esistita e che esisterà, perché in Akasha il tempo non esiste.
    Ogni anima ha il suo Registro Akashico nel quale sono riportate tutte le informazioni che la riguardano, di tutte le sue vite e dei periodi tra le vite stesse.

La Lettura dei Registri Akashici

La lettura del proprio Registro Akashico è un vero e proprio incontro sacro, prestabilito, con la propria Anima.
I Registri Akashici sono i libri della tua Anima nei quali sono conservate tutte le informazioni che ti appartengono sulla vita presente, sulle vite passate e future, nonché ai momenti di transizione tra un’incarnazione e l’altra.
In questa consulenza ti offro proprio questo: la possibilità di esplorare la tua Anima, la possibilità di ricevere risposte alle domande essenziali che ogni essere umano arriva a porsi almeno una volta nella vita, come ad esempio:
“Perché sono qui? Qual è lo scopo della mia vita?”
Durante la lettura è possibile accedere a una fonte amorevole di conoscenza che ti permetterà di innescare processi profondi di guarigione interiore. Se vuoi saperne di più su come si svolge la lettura, sulle domande che puoi fare, sulla modalità e costi, clicca il pulsante a seguire.

Corso di Iniziazione ai Registri Akashici di 1° e 2° Livello

Capita spesso che basti anche una sola Lettura di Registri per capire quanto sia potente e trasformativo questo strumento di crescita e di evoluzione personale e spirituale. Può così accadere che si abbia la necessità di chiedere altre letture ma può anche arrivare quella che viene spesso definita una “chiamata” ad Akasha e a diventare Lettori, per se stessi ma anche per il desiderio di voler aiutare il prossimo e di mettersi al servizio dei Maestri Ascesi.
Se questo è il tuo caso, se senti il richiamo della 5° dimensione forte dentro di te, prosegui la lettura e scopri di più sul Corso per diventare Lettrice di Registri Akashici, tradizione Cuori Bianchi.

Registri Akashici - Le Masterclass Tematiche

Se sei un lettore Cuore Bianco e decidi di voler approfondire il tuo studio e la tua esperienza con Akasha, puoi richiedere le mie Masterclass tematiche. Le Masterclass sono esercitazioni intensive di canalizzazione e guarigione su un certo argomento.

A luglio 2022 puoi trovare:

  • Corpo e sessualità
  • Famiglia di origine
  • Fiamme gemelle
  • 5 ferite
  • Lavoro
  • Bambina interiore

Per ogni Masterclass ti verrà spedito l’audio con il percorso delle domande e il pdf riepilogativo al costo di 15 euro l’una.

Ogni maestro di Registri Akashici è unico come lo è ogni lettore. Per me Akasha è uno strumento straordinario e potente che può aiutarci a vivere al meglio la nostra esperienza qui su Gaia. Per questo motivo le Masterclass che propongo hanno temi molto “terreni” e “personali” su cui lavorare.