abbondanza

Abbondanza – Canalizzazione Akashica

L’Abbondanza, cosa è importante sapere?

L’Abbondanza e un’energia circolare. È una danza di intenti, in un soffio di eternità. È amore sconfinato, e dare, ricevere. È apertura e fiducia . Abbondanza è lasciar fluire, è energia pura, fluida e meravigliosa. Lascia che l’Abbondanza ti avvolga e ti travolga. Lascia che l’Abbondanza riempia il calice della tua vita. Impara a ricevere perché il dare e il ricevere sono un unico atto della vita. Dona a piene mani e preparati a ricevere.
Abbondanza è non aver bisogno di accumulare nulla, non riempirsi di pesi né di preoccupazioni per il futuro.
L’Abbondanza fluisce nel presente, si è ricchi adesso, si riceve adesso.
Prendi solo ciò che ti serve, viaggia leggero, non essere avido. Coltiva la fiducia che in ogni momento l’Universo provvederà a te in modi che non puoi comprendere.
Se sei immerso in un ruscello di acqua fresca non ha senso riempire mille bottiglie, ti basterà allungare le mani a coppa per bere ogni volta che avrai bisogno. L’acqua sarà sempre lì, pronta a dissetarsi.

Cuori Bianchi

Messaggio canalizzato dal gruppo di lavoro delle lettrici di Registri Akashici Cuore Bianco di Eir, in occasione di una Masterclass dedicata a questo tema nella nostra vita, con canalizzazione e guarigioni. Questo è il messaggio emerso da condividere con la collettività. Il messaggio è stato scritto, o meglio canalizzato, a più mani. Il lavoro di postproduzione che è stato fatto è solo quello di allineare i verbi allo stesso tempo e persona. Il risultato è incredibile, un messaggio vibrante che arriva dritto al cuore.

Decreto Akashico di Rachele P.