famiglia di origine

La Famiglia di Origine – Canalizzazione Akashica

Canalizzazione akashica dedicata alla Famiglia di Origine, del gruppo cuori bianchi di Eir, durante la masterclass riservata ai lettori cuore bianco di marzo 2022.

“Care Anime, la famiglia di origine è il cuore del vostro percorso sulla Terra. Il luogo in cui le vostre ferite hanno origine, vengono risvegliate, e allo stesso tempo il luogo in cui esse possono trovare guarigione. Siate accoglienti, i vostri familiari sono Anime in cammino, proprio come voi, e più i rapporti sono dolorosi, più essi possono essere fonte di crescita e di lezioni importanti. Restate nell’Amore, e ogni ferita troverà la propria guarigione.

Nella famiglia di origine spesso si genera un controllo reciproco. E quel controllo spinge tutti a nascondere aspetti di voi che sarebbero bellissimi. Ma se conoscete da dove viene il controllo, potete liberarvi. Qualsiasi famiglia voi scegliete è perché essa deve insegnarvi qualcosa. Lo avete voluto perché sono lezioni più o meno dure per comprendere la via per l’ascensione alla quinta dimensione. Ogni Anima ha un compito ben preciso quando sceglie di incarnarsi sulla terra e non è a caso ogni ferita che andrete ad affrontare che parte dalla famiglia che avete scelto. Gli antenati vi guidano alla scelta della discendenza perché possiate portare lo scettro della famiglia. Solo coloro che si sono risvegliati potranno comprendere ciò che siete venuti a fare sulla terra.

Siete anime in cammino e dovete saper amare, perdonare, ricevere e lasciare andare vecchi schemi e manipolazioni dati dai dogmi familiari. Siete qui venuti per imparare, soprattutto quando la famiglia sembra essere disfunzionale. Apritevi agli insegnamenti che ha da lasciarvi e liberatevi dalle catene e dai pregiudizi. Solo perdonando potrete sentirvi pienamente liberi ed in pace con voi stessi, perché l’amore c’è anche dove non si vede.”

Decreto Akashico per la Famiglia di Origine, canalizzato dal cuore bianco Manuela M.

Preghiera Akashica canalizzata dal cuore bianco Manuela M.