energia del sesso

L’Energia del Sesso – Canalizzazione Akashica

“L’energia sessuale è la forza creatrice che muove il mondo. Meno tabù, meno sensi di colpa e più centratura sul proprio sentire possono aprire canali creativi incredibili. Arti pittoriche, musica, danza, progetti lavorativi, idee nuove: tutto nasce dal flusso dell’energia sessuale non bloccata ed espressa ai livelli più elevati.


È una forza libera e primordiale di trasformazione. Scioglie e modifica il nostro DNA interiore. Celebra l’importanza di un’unione energetica che trascende il corpo fisico. La sessualità apre portali e genera nuova vita, il sesso fatto con amore sprigiona vita e riattiva il Chakra del cuore. Lasciati andare alla sacralità di questo atto bellissimo e lascia che i vostri corpi si fondino e diventino uno, perché la sessualità è un’energia di fuoco che arde, che brucia e che trasforma ogni cosa. Sta a te scegliere se vuoi che il tuo fuoco interiore bruci per trasformare ciò che tocca in cenere o bruci per trasmutare in oro. La sessualità può essere vissuta come mezzo per avvicinarsi a Ego o ad Anima. Può essere la cosa più sporca al mondo o la più sacra. La tua scelta porterà dentro di te fango o luce.
Cosa scegli?”

Cuori Bianchi

Messaggio canalizzato dal gruppo di lavoro delle lettrici di Registri Akashici Cuore Bianco, durante la Masterclass del 30 gennaio 2022 sul tema “Corpo e Sessualità”.
Il messaggio è stato scritto a più “mani”, il lavoro di postproduzione che è stato fatto è solo quello di allineare i verbi allo stesso tempo e persona. Credo sia stupefacente notare come il messaggio risulti fluido e chiaro, come se provenisse da un unico autore. La magia di Akasha è anche questa!

L’energia del sesso è potente e creatrice, saperla vivere con il cuore aperto ci permette di realizzare grandi cambiamenti nella nostra vita.

E tu? Come vivi il Sesso e la sua potentissima energia nella tua vita?

Per leggere il messaggio sul “Corpo” clicca qui!