chiaroudienza

La Chiaroudienza

CHIAROUDIENZA

Oggi vorrei parlare di questo extrasenso complesso e spesso difficile da gestire.
La chiaroudienza significa letteralmente “udire con chiarezza”. Spesso chi vive questo extrasenso vive la sensazione di disagio frequente e si sente “pazzo” perché sente le “voci”.

Ma cosa si ode?
La chiaroudienza si sviluppa in modi differenti:

  • è possibile distinguere nettamente all’interno del fluire dei nostri pensieri una frase, un messaggio, che risalta per spontaneità e intensità. In questo caso sentiamo il messaggio con la nostra stessa voce.
  • è possibile sentire messaggi provenire anche dall’esterno. Spesso questo capita di più nei momenti di dormiveglia, quando una voce, un suono, un rumore in casa, che in realtà non ha una fonte precisa, ci fa sussultare.
  • è possibile ricevere messaggi in chiaroudienza attraverso la musica e le canzoni. Gli angeli, alcuni di loro in modo particolare, comunicano attraverso la musica.
    La musica, o il brano musicale come messaggio ricevuto, può provenire da una fonte esterna (radio, TV, telefono) oppure può essere una particolare canzone che continua a ronzarci nella testa in maniera continuativa.
  • il ronzio alle orecchie: si dice sia tipico dei chiaroudienti. Ma non è il fischio tipico dell’acufene, che è una vera e propria problematica fisica, ma è la percezione con il nostro orecchio interno di un fischio infinito che non smette mai.

MENTE O ESSERI DI LUCE?

Tra le modalità di udire i messaggi, quella più comune è attraverso la nostra voce interiore.
Già, ma come fare a capire se è una delle tante voci della nostra mente, del nostro Ego, o un messaggio di un Essere di Luce?
La mente ha un linguaggio del tutto particolare: si basa sul dualismo, sul giusto e sbagliato, sul giudizio, sul pregiudizio.
Se sentiamo messaggi che sono simili a “sentenze”, che ci giudicano, che ci dicono “se farai così succederà x”, che ci mettono a disagio e che ci fanno soffrire o sentire in colpa, sicuramente sta parlando Ego.
Gli Esseri di Luce hanno un linguaggio di puro amore, vibrano ad altissime frequenze, può giungerci anche solo UNA parola, a volte anche semplicissima, ma quella parola diventa un vero e proprio CODICE che ha la capacità di toccare certi punti della nostra anima e di essere trasformativo e curativo.
Gli Esseri di Luce non giudicano e non obbligano, loro ci accompagnano amorevolmente tenendoci per mano.
Infine, importante: quando è un Essere di Luce a suggerire, dare un consiglio rispetto qualcosa nella nostra vita, la MANIFESTAZIONE nel 3D è praticamente immediata. Vedrete velocemente il risultato nell’aver seguito quel consiglio.

COME ALLENARE LA CHIAROUDIENZA